Luca Restelli

Luca Restelli

Dopo vent’anni di carriera come consulente finanziario, amo ancora andare in ufficio ogni giorno. Ho la fortuna di avere una grande squadra e un fantastico gruppo di clienti con i quali condivido molte affinità personali.


Trovo particolarmente soddisfacente aiutare professionisti, executives e imprenditori, stabilire i loro obiettivi, costruire la loro ricchezza, proteggerla e guidarla garantendo un servizio eccellente ed efficiente finalizzato al raggiungimento della massima serenità finanziaria.


Non nascondo, però, che ci possano essere delle insidie tali da rendere questi passaggi molto più impegnativi di quanto non debba normalmente essere, per i miei clienti e per te.


Compiere delle scelte, porta sempre con sè un minimo di incertezza e indecisione, ed è per questo che ritengo fondamentale che, chiunque sia in procinto di effettuare investimenti, debba pretendere una consulenza che sia adeguata alle proprie aspettative.


Il consulente deve pertanto adottare un approccio più olistico per soddisfare le esigenze personali, professionali e famigliari dei propri clienti, sviluppando un percorso di pianificazione e gestione basato sui principi cardine di riservatezza e protezione del patrimonio. 

Articoli da leggere

I Rischi per l’economia globale nel 2024

Gli investimenti in adattamento e prevenzione

Il problema del debito negli Stati Uniti

La Goldilocks Economy

Gli ETF Tematici sono davvero un’opportunità di investimento interessante?

Obbligazioni Sovranazionali

In questo contesto saprai di aver trovato un top banker se le conversazioni ruoteranno attorno alle azioni che puoi intraprendere per realizzare i tuoi obiettivi d’investimento a breve, medio e lungo termine, attraverso un percorso volto a garantire prosperita’ alla tua vita finanziaria, articolato nei seguenti punti chiave:

Mettiti in contatto con me

I “5 Principi fondamentali per la Protezione del Patrimonio”

L’email che riceverai è automatica ed istantanea.
La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam

* campo richiesto

Inserendo la tua email acconsenti al trattamento dei dati